un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

un lampo

sei il lampo che invade il mio corpo fragile
lo splendore di quella luce abbaglia i miei occhi
la forza che usi per avermi mi manda letteralmente in estasi
non riesco a capire niente,non voglio assolutamente
quella passione ci travolge..non ci controlliamo..è tutto diverso..è tutto più caldo,più intenso
il tuo abbraccio mi stringe forte,le mie mani cercano la tua intimità dove poi sopraggiunge la mia piccola bocca
vedo i tuoi occhi,li fisso con intensità
non mollo lo sguardo
ti sto sfidando e a te piace
ecco le mani tirare i capelli in modo da mostrare bene le mie labbra sul tuo pene
sento la tua eccitazione salire
mentre la divampa tra le gambe
i miei occhi maliziosi ti ispirano violenza
mi alzo di scatto
ti bacio
il tuo odore è rimasto sulla mia pelle
ti invito ad abbasarti
un primo piano unico del mio fondoschiena
la botta secca come se fosse un lampo
quel maledetto(o benedetto) strappo che ogni volta deve aprire la mia vagina
inizia il temporale..
i nostri corpi bagnati dal sudore sono seguiti dal rumore dei colpi che mi dai
ho fame del tuo sesso
ho fame di te
ti accompagno con piccoli movimenti...
sono partecipe a questo temporale
ti osservo..
guardo le gocce scendere dalla fronte..i tuoi occhi succhiudersi piano piano
la tua voce debole piano piano crescere
di nuovo i denti affondano nella mia carne
sono al culmine
mi strascini la bocca da lui..
ecco il lampo che scende dalla mia bocca..
un liquido denso e buono..

ora mi abbracci..non vuoi più lasciarmi andare via..

Nessun commento:

Posta un commento