un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Il tuo profumo

mentre cammino sento la tua scia...dolce e profonda..sento quel profumo che mi fa chiudere gli occhi e mi fa sognare...
sei tu quella che gira l'angolo e mi fissa negli occhi con quello sguardo seducente...i miei occhi scuri che vedendoti si riaccendono di quella fiamma..quel desiderio...
tu con quei capelli ricci e biondi...tu unica e splendida creatura....
mi hai fatto sognare ad occhi aperti...
ho avuto tanta fantasia vedendoti...ho immaginato troppe cose...troppi piaceri...ho pensato di trovarti sul mio letto...su quelle lenzuola bianche e pulite...
ho immaginato di esplorarti con la mia lingua fredda...ti toccarti il tuo seno...di toccarti il tuo sesso...di farti chiudere gli occhi e lasciarti trasportare da me e dalle mie carazze...voglio sentire il tuo piacere...la tua voce...voglio che tu sia mia!
voglio sentire ancora quel profumo che mi manda fuori di testa...


ma giro l'angolo e non ci sei più..

1 commento: