un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

lunedì 18 ottobre 2010

doccia

avevo bisogno di una doccia,di una rinfrescatina dopo una lunga e dura giornata passata a girare mezza Roma.
appena entrai,sentii l'acqua calda,quasi bollente,scendere sui miei piccoli seni,sulla pancia,sulle cosce..
gocce d'acqua percorrevano anche le zone più intime..lì mi concentrai...quel calore che riempiva il mio corpo era troppo..troppo rilassante..troppo forte..
toccarmi mi dava soddisfazione
come una dea che veniva festeggiata..
di colpo mi tolsi la mano..eri tu che entravi furtivo nella mia mia intimità..in quel momento in cui volevo stare in pace..
ma vederti mi sollevò lo stesso..un bacio appassionato ti accolse..
mi afferasti e mi feci sbattere contro la parete della doccia..la tua lingua furtiva mi leccava il collo..la mia il tuo petto..
il piacere continuava ed era più intensio di prima..
la tua penetrazione mi colse impreparata a quella goduria che in quel momento non temeva confronti..
una goduria indescrivibile..
le tue dita si incastravano ai miei capelli..i tuo denti mordevano come un vampiro assatanato di sangue,di dolore,di perversione..
e continuavi a ripetermi "mi piace troppo starti dentro..mi piace troppo godere con la tua espressione di piacimento.."
parole che mi fottevano la testa..che mi facevano impazzire ancora di più..
l'acqua,che ancora scendeva,bagnava i nostri corpi bollenti e soffocava quelle grida di piacere..
il mio..
non potevo fare a meno di guardarti negli occhi,di mostrarti il mio corpo nudo e candido,di mostrarti le mie sensazioni..
poi scendere da lui..e godere il tuo seme..giocarci e berlo..per poi ritornare alla realtà e coccolarci ridendo..

1 commento: