un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

L'impresa ardua di fari godere

ti proposi un gioco..stupido,divertente e un

pò perverso..tu rimasi scioccato non te lo

aspettavi...

ebbene si..stava uscendo in me la porca

rinchiusa a chiave e maltrattata..povera...

preso quel leccalecca che mi ero

comprata...avevo in mente di farlo già da

tempo..solo non ne avevo il coraggio...

troppo stupido..non sapevo come saresti

rimasto..

scarto la carta..

inizia il gioco..

la mia lingua ricopre il leccalecca..

tu seduto,quasi sdragliato,mi fissi su quel

letto disfatto..

ormai era tutto unto dalla mia saliva..

allora comincio a farlo scendere..arrivando

alle mammelle...sulle quali ce lo

strusciavo..piano piano mi stavo eccitando..

sentivo la voglia salire in me..

sentivo un'altra lei uscire e liberarsi dalle

catene...

ancora più lentamente arrivò alla mia

fica...cominciai a sfiorarle le labbra..poi mi

rimisi il leccalecca in bocca..assaggiai quel

sapore starno,mischiato con il mio

liquido..delizioso..

in quel momento feci inti di avere il tuo

sesso in bocca..ti fissavo..ti stavo

sfidando...e tu l'accetavi senza fare storie...

impazzita del tutto me lo infalai lì..lo

girai..tu immobole muto e senza parole

continuavi a fissarmi..

stavi godendo te al posto mio..ma io ero

folle! voevo stupirti e dimostrarti che se

volevo POTEVO!!!!
pazza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento