un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

è stretta è stretta

spogliarsi davanti a te vuol dire perfezione..

ogni movimento deve essere giusto..

ogni gesto deve farti innamorare di me..

sfilo i pantaloni..con dolcezza..
guardi le mie gambe,le mie cosce..vedi la mia pelle liscia..la tocchi...sento le tue mani che arrivano nel mio nido..
ma devi ancora aspettare seduto su quel divano..

mi alzo..
tolgo lentamente la mia maglietta bianca...
ti avvicini..vuoi..MI VUOI dici..

ma ti ributto giù..è quello il tuo posto... TACI

sfilo il reggiseno il mio piccolo seno ti incanta..piccolo ma perfetto..e delicato...

tolgo infine il perizoma..
impazzisci..cominci a toccarmi
mi DESIDERI CAZZO!!!!!!


io però sono una stronza..non ti voglio adesso..
voglio me stessa...mi masturbo davanti ai tuo occhi..

tu senza parole
io matta,folle...

le mie dita penetrano la mia dea..
la dea che tu veneri e che ami
non riesci a paragonarla ad altre..ciò mi affascina..
mi fai capire che la mia fighetta è unica..che ti piace sentirla come se fosse vergine...


è STRETTA è STRETTA!! mi ripeti..
ti piace....MI piace...


finalmente mi concedo a te...
e ci trasciniamo in un mondo..fatto solo di orgasmi..

1 commento:

  1. si vede che lo fai con passione Amazzone,
    a letto devi essere una pantera tesoro.

    ciao cucciola

    zia Chiara

    RispondiElimina