un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

mercoledì 6 ottobre 2010

Nostalgia

nostalgia di quel maledetto odore..
il tuo..
quegli occhi grandi e teneri..come non potergli resistere?
sono una "ninna nanna" che addormetano i miei mille pensieri..

nostalgia di te!

nostalgia delle vecchie gite con la vespa su per le stradine di montagna..
ora sto in mezzo al caos totale..
non riesco a percepire più quella tranquillità..quel senso di pace che ci circodava..le ore anche lì passavano veloci..
una sigaretta,una abbraccio,un bacio..
se gli alberi sapessero parlare dovrebbero dire troppe cose..
ma il silenzio è la nostra chiave
forse un po' dolorosa..

nostalgia di quella maledetta camera..
sempre sporca a causa delle nostre disattenzioni..
anch'essa il caos totale..ma lì ci ritrovavamo nel nostro mondo..un mondo buffo sicuramente..ma bello agli occhi nostri

nostalgia di quelle parole dolci sussurate nell'orecchio prima di addormentarci abbracciati e accaldati

ora di mattina mi sveglio..mi giro disperata alla ricerca di quel maledetto volto che so di non poter vedere..

è tutto difficile..non perchè non ci si puo' vedere..
ma perchè ora fai parte di della mia vita..


ho nostalgia...ne ho tanta..
e paino piano mi soffoca

mi manchi

1 commento:

  1. bravissima Amazzone!
    lo sapevo che ci sai fare

    zia ti bacia

    RispondiElimina