un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

non mi basti mai

appena arrivati,salimmo subito le scale e ci buttammo in casa..ridevamo per quanto stavamo bene..vedere la tua felicità dipendere dalla mia mi dava tante soddisfazioni..quelle che nni fa non mi regalavi..come se fossero state rinchiuse in una gabbia d'oro..da te stesso soprattutto!
un momento di silenzio..la tua mano accarezzo i miei capelli..incantato dai riflessi della luce,ti avvicinasti alle labba succhiuse..leggermente si aprirono per accogliere la tua..

un bacio profondo,significativo
un bacio d'amore

lentamente le mani scesero verso il mio bacino..
tolsero la maglietta e slacciarono i pantaloni
senza neanche rendemene conto eravamo in camera
desideravo quella lingua ovunque
continuavi a spogliarmi,rimasi nuda
e cominciasti a cogliere i miei punti deboli
mi feci sdraiare sul letto..
di colpo un dito penetrò lei
il numero aumentava
come il dolore che mi lacerava delicatamente
ma mi piaceva,perchè tu stavi eccitato e godevo grazie ai tuoi occhi persi nei miei
velocemente ti spogliasati e il tuo sguardo subito tornò sul mio corpo candido come la neve fresca
con la lingua bagnasti il mio sesso e lo penestrasti con ferocia
era assetato di lei
la desideravi da troppo tempo
ti mancava il calore che ti lasciavo addosso
quel senso di bagnato che ti esplorava tutto
un calore assurdo mi saliva dentro
mi sentivo libera di poter stare bene,di godere,di vivere,di stare con te dopo poco ma lungo tempo..
si perchè assieme a te vola..
passa talmente velocemente che mi scordo del resto..del mondo intero!
nle miei guance completamente rosse ti comunicavano il mio stato di eccitamento
la tua voce dimostrava quanto stavi godendo
la tua presa forte aumentava la mancanza di fiato
i miei graffi ti ferirono la schiena
ti sentivo mio
ti sentivo dentro ogni emozione

troppe emozioni insieme..

ti stringevo forte a me
la mia vice echeggiava sulla tua pancia
ti baciavo i capezzoli
tua la mia fronte
poi dolcemente avvicinasti la bocca al tuo pene per far scoppiare il seme che avrei bevuto..

un altro abbraccio.intenso e dolce

un altro bacio

"non mi basti mai amore" mi sussurasti all'orecchio..

Nessun commento:

Posta un commento