un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

L'Amazzone

finalmente potevano dedicare del tempo a noi..tre giorni a mantova erano perfetti..il sogno dei sogni..
già in macchina la voglia delle tue mani saliva dentro di me..ti leccavo le dita..ti guardavo..una sfida che non potevi accetare..!
non ora..
durante il tragitto in aereo i cappotti coprivano il bacino..buffo..
le tue dita entrano in lei..le mie sbottonarono piano i pantaloni..incredibile..ti avrei scopato lì!
in mezzo a tutti..
non riuscivo a contenermi..ti volevo..voletvo il tuo seso caldo..
troppo rischioso però..!
passate due ore finalemnte arrivammo in albergo..molto bello..elegante..uno di quei tipi rinnovativi nel look..la camera stupenda..non tanto grande ma sufficente ai nostri bisogni..
ci dovevamo sbrigare..avevamo una cena e un'ora di tempo..
subito in doccia..
l'acqua calda scendeva velocemente..le tue mani mi aggraparono al tuo corpo..piccolo spazio..piccola io..situazione perfetta..mi piegai..una botta secca..tanto piacere nel sentirla..l'acqua migliorava l'atmosfera..tu avaro di scoparmi..io irrequieta nell'averti..tutto di corsa..
il giorno dopo nella notte mi svegliai..avevo sete..mi ribbuttai nel letto..e ti vidi sveglio..le tue mani mi toccarono le labbra..subito mi bagnai..eccitazione continua..
l'intera notte a toccarci..a leccarci..
l'intera notte a sentirti mio..dentro di me..il rumore del bagnato nel silenzio della notte..io sopra di te..io la padrona del gioco..un'amazzone vera..di nome e di fatto..

1 commento: