un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Calda

la stanza sa di te
mi giro,calda e nuda,bramosa del tuo intenso sguardo

ti osservo mentre mi raggiungi..
sorrido
noto quel fuoco accendersi negli occhi
neanche una parola
neanche un saluto
solo una presa che afferra i miei fianchi

mi scappa una risata
adoro quando vedo un uomo perso nel mio corpo
e tu lo sai

la tua lingua assapora la mia
scende sul collo ma non ci si sofferma più di tanto..
arriva ai capezzoli..ci gioca..accompagnata dalle tue dita

il mio sorriso si trasforma in euforia..
non mi rendo conto del tempo
ne del tuo stato
chiudo gli occhi
mi faccio trasportare da quel calore che cresce nella mia intimità..dove poi arrivi tu..
un calore che cresce sempre di più
diventa incontrollabile
muta in orgasmo
le tue dita affondano in lei..
piccola,stretta..
le labbra si aprono
lasciano entrare cio' che mi fa godere
i tuoi occhi non si staccano dal mio volto
mi sento osservata
apro i miei
sembro drogata

drogata dalla tua lingua,dalle tue dita,dal tuo sguardo

una spinta,mi spingi a terra
concetri la tua attenzione sulla schiena..mi accarezzi
come se non avessi mai visto un corpo nudo
come se fosse la tua prima volta

eccitato
entri dentro di me
vuoi godermi il più possibile
vuoi godere di me
mi vuoi e basta

le tue mani mi avvolgono,il tuo sospiro mi calma
il mio fuoco divampa
ecco cio' che volevi
il mio succo
nettare divino per la tua goduria

Nessun commento:

Posta un commento