un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Il dolore

ti aspettavo in quella via..in tuta...riccia...vogliosa...senza intimo..
sebbene passato un anno ci siamo riconosciuti con un solo sguardo...intrigante..
salgo il macchina..ci avviamo verso il parcheggio..arrivati ci riguardiamo..poche parole..ma tanta voglia...le tue mani cominciano a esplorare la mia pelle liscia...
arrivano nel mio punto debole..arrivi da diana..eccitata e bagnata...infili un dito..le gocce scendono...poi un secondo dito..e impazzisco sempre di più..poi giunge anche la tua lingua calda..il tuo viso è ricoperto del mio liquido..del mio odore...
tu mi guardi invidioso della mia goduria e lo desideri anche te lo stesso piacere..allora mi avvicino sul tuo collo lo bacio..ti guardo...scendo...ti accarezzo e bacio la tua pancia pelosa e nera..poi giungo al tuo sesso...già cresciuto e caldo...arrivano le mie labbra piccole...la mia lingua ti lecca..ti vuole..mi eccito nel vedere quelle vene cerscere....e tu godi..
poi mi fai sdraiare...mi penetri..con quella dolcezza..che poi si trasforma in violenza...mi desideri come non hai mai fatto...tu impazzisci nel sentire le mie urla..nel sentire la mia voce..un avoce da bambina...
in seguito sento un tuo dito che mi penetra l'ano...sento dolore...ma è un mix stupendo di piacere e dolore unico...che mi piace..le gocce del mio liquido raggiungono il mio buco..e che poi viene esplorato dal tuo sesso..dolore..solo dolore..tu mi tranquilizzi..io ti guardo preoccupata...impaurita da quella sensazione..ma continui..anzi ti faccio continuare..perchè mi piace..mi piace la tua violenza su di me..il tuo modo di dominarmi..perchè io sono la tua schiava..
passata un'ora decidi di scoppiare..mi prendi il collo con le tue mani forti...mi guardi...mi metti il tuo sesso nella mia bocca..e sento il tuo liquido uscire..per poi arrivare nel mio stomaco..
come sempre sei stato spettacolare..il mio uomo che oggi mi hai fatto divenire donna...
grazie..

Nessun commento:

Posta un commento