un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Dalla finestra

ti aspettavo...ansiosa di vederti..
mi eri mancato..ti vedevo attraversare la strada sotto la pioggia...ti donava...
dalla finestra ti osservai..quel sorriso malizioso..quegli occhi verdi..quel tuo sguardo mi uccideva...


ti aspettavo affacciata alla finestra..dopo aver aperto la porta,ti fiondai da me..
quanto mi desideravi....entrambi con il bisogno di svuotarci..di morire dal piacere,di toccarci e guardarci..


le tue mani si fecere avanti sul mio corpo candido...non aspettavi altro..eri troppo felice di potermi riavere tra le tue braccia...sentivo un calore scuotere il mio corpo..sentivo le tue mani farmi godere...


ora ti sentivo dentro di me..sentivo la tua voce ansimare...sentivo l'orgasmo arrivare...stavo al culmine...stavo al settimo cielo...il tuo sesso inondato dal mio liquido,dal mio sapore...


con delicatezza mi feci girare...ti sentii entrare con profondità...come piace a me..le tue mani con forza mi trattenevano le braccia..mi sculacciavano il mio culo..sempre più bagnata...sempre più calda...
poi il tuo calore arrivò dentro di me..tutto il tuo liquido inondò la mia vagina...inondò diana..le gocce dei nostri liquidi si unirono...

e per tutta la notte rimanemmo attaccati..come due sposi..
e all'orecchio mi sussurrai "ti amo"....

quella fu una notte unica.


Nessun commento:

Posta un commento