un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Un bacio

solo un bacio
un carezza scende sul mio viso
succhiudo gli occhi
intravedo con uno spicchio di luce quel calore che scalda la mia guancia
un bacio sopraggiunge sulle mie piccole labbra
apro gli occhi..vedo i tuoi occhi lucidi
mi rendo conto che i miei sono pieni di lacrime
sembra un incubo
ci sei ma ti sento lontano
ti vedo ma non riesco a trovarti
ti tocco ma sento il tuo calore sparire

è un sogno solo un sogno

finalmente apro gli occhi
mi rendo conto che ci sei veramente!
sei lì sul quel letto ormai distrutto,stropicciato e spostato...
sei lì vicino a me
il tuo abbraccio mi nasconde da quella paura di non vederti più

già stai per andare via..
già è passato un altro giorno..

ma perchè?


volere è potere si..ma a quanto pare la mia voglia di averti sempre è solo un desiderio ancora impossibile da avverare

Nessun commento:

Posta un commento