un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Non chiedo altro

che proposta indecente..
da te non me lo sarei mai aspettato..
però mi hai convinta..

sesso a tre..

con la macchina ci avviammo verso il boscvo..il tuo amico ci aspettava lì..
ero agitata..un pò confusa..ma decisa di farlo..

era da un pò di tempo che me lo chiedevi..e finalmente ho accettato...
arrivati al bosco e parcheggiata la macchina in modo che nessuno ci notasse,ti fermasti e mi guardai:<sei sicura di volerlo fare?>
neanche gli risposi..lo guardai semplicemente..

scesi dalla macchina,vidi lui..per l'agitazione fumai una sigaretta..non sapevo che fare..ero imbarazzata..pensavo a questo sconosciuto che mi avrebbe toccata..divenni rossa..lui se ne accorse e mi voltai..
intanto misero una coperta per terra..in macchina tropo scomodo..
poi si avvicinarono..buttai la sigaretta..li guardai..
ero ecciatata...tanto..
una mano cominciò a toccarmi i seni..l'altra andò più in basso..vicino al mio sesso già bagnato..
mi baciavano mi leccavano..stavo impazzendo!
mi abbassai lentamente..sbottonai entrambi i pantaloni..i sessi già cresciti e caldi entrarono uno alla volta nella mia piccola bocca..
vedevo i loro sguardi complici impazzire..piano piano mi fecero mettere seduta sulla coperta..mi sdraiai..eccitata..sentii una lingua esplorarmi..l'altra leccarmi i seni..
poi l'inferno puro del peccato..
metre giocavo con uno l'altra mi penetrava il mio piccolo frutto..
peccatrice ero..ma contenta di godere...schiava del piacere..
per un pò si andò avnati così..si faceva a turno....ma ciò mi stufò preso..
allora promosi l'atto che volevo io stessa evitare..li volevo entrambi dentro di me...
sentii uno entrami nell'ano..l'altra nella vagina..ero tutta bagnata..tutto il mio liquido colavo sui loro sessi..io dea del piacere li guardavo sentivo i loro piaceri..il mio corpo urlava "sesso" per loro..ero la loro schiava..
il mi piacere si sentiva..
poi al culmine entrambi mi vennero sul viso..due semi buoni..

che pomeriggio..

Nessun commento:

Posta un commento