un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

lunedì 18 ottobre 2010

l'essere puttana

Passata l'intera notte insieme ci svegliammo distrutti..
gli occhi gonfi,il trucco sugli occhi sporcò il cuscino pieno di piccole macchie..per terra i nostri vestiti sparsi ovunque.
La stanza era un vero disastro,un caos assurdo!
Non volevo ancora alzarmi..
Senza forse mi girai verso di te. Sorridevi..il tuo sguardo tuttavia mi comunicava il tuo desiderio..
ti venni incontro con il volto..ti accarezzavo le guance..poi la mia mano scese più in basso..sapevo ciò che volevi..e di certo non mi sarei tirata indietro.
Amavi la passione che mettevo per farti eccitare..
La tua voce leggera echeggiava nelle mie orecchie,la soddisfazione di sentirti mi eccitava ancora di più.
l'altra mano arrivò nella mia intimità..una masturbazione reciproca..osservavi la mia fica dilatarsi.aumentavi il ritmo appena mi sentivi godere..
poi mi staccai e mi misi sopra..dominavo io la situazione..
botte forti ma lente..un bagno di eccitazione..un bagno del mio mio seme che inondava il tuo pene.
Tuttavia la tua virilità prese posto e mi colse a pecora..
Tutta la tua violenza mi faceva sentire puttana!
Il mio viso angelico si trasformava a letto..l'espressione di goduria,la mia voce disperata per la presa allo stomaco,i capelli tirati,le unghie che graffiavano la mia faccia..
L'essere puttana ci si nasce..
Il tuo sputo che bagnava i miei capezzoli..
Ancora più distrutta..
Tutto il mio corpo sapeva di te..quello non era il mio odore..
e venendo mi surrurasti:"Godi puttana...godi.."

2 commenti: