un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Notte infinita

prima di tutto ciò,prima di rivederci,era già in ansia..
al pensiero che m'avevi vista crescere mi spaventò un pò..però le sensazioni,il desiderio di conoscerci a fondo..quella voglia insaziabile mi fece svanire quei pensieri soffocanti..
già le prime due volte che c'eravamo visti,erano state forti..perchè solo uno sguardo o uno sfioro facevano aumentare il desiderio di averci..
complice di un gioco veramente innocente di due giovani ragazzi..
passati dei giorni finalmente vennì a dormire da te...aspettammo la fine della cena con i tuoi..e poi su in camera come una sorella e un fratello..
chiusa la porta vidi il tuo sguardo cambiare..sapevo che non potevo evitare di non guardarti..di prendermi gioco di te..
fumata la sigaretta mi rinchiusi in bagno..mi stavo mettendo il pigiama..e che pigiama poi!
praticamente ero nuda!
mi stesi sul letto dove c'era lui preso a guardare la tv..ma il suono del materasso ti fece girare verso di me..
io tranquilla..stavo sulle mie..
tu ti avvicinasti piano piano..mi toccavi delicatamente...mi accarezzavi tutta..vedevo la tua voglia crescere dal fiato..
un gioco di sguardi,di carezze e di strusciamenti vari..la tua lingua assaporava la mia pelle liscia..una pesca limpida e dolce..
assaporava il mio fiore guardandomi negli occhi..
mi avvicinai velocemente verso lui..assaggiai il suo sesso già cresciuto..lo vedevo eccitato..lo sentivo godere...
era un gioco strano..strano perchè lo conoscevo da quando ero piccolina e vedermi in quella situazione buffa mi faceva un pò ridere..

sudava...le goccioline scendevano sul suo viso..gli occhi assatanati di sesso..il mio corpo suo..il suo peso sopra al mio..il suo sesso dentro al mio..sentivo il rumore della mia vagina...
fantastico!
non finiva più...era incredibile quanto riusciva a resistere dentro di me..esausta di quei mozzichi sulle spalle..esausta dei graffi..mi stavo arrendendo..la tigre che ra in me si stava spegnendo..lui mi stava divorando!
poi mi prese..voleva finire il gioco(giustamente)..
muoveva il suo pene velocemnete..io leccavo il suo sesso..chiudeva gli occhi..mi piaceva l'idea..li chiusi anch'io..stavo proprio in un altro mondo..stavo con lui su quel letto e sentivo il suo cuore battere all'impazzata..
poi il suo seme arrivò sul mio viso..e infine in bocca..
era esausto...come me!
ero felice..ero tranquilla..stavo bene...
è questo che mi mancava..
poi abbracciati e esausti ci addormentammo..
la mattina dopo ci svegliammo nella stessa posizione di prima..sempre le sue dolci carezza mi toccavano le cosce...


dopo colazione ci ributtammo sul letto..uno sguardo ci fece capire tutto..ma stavolta solo preliminari...
ero un pò distrutta..i tuoi mozzichi mi lasciarono il segno..avevo dei lividi su tutto il corpo..ma ciò mi eccitava lo stesso..
stessa mattina come la sera..


tornata a casa mai..mi addormentai beata sul letto..ero stanca..
anzi lo sono ancora!

Nessun commento:

Posta un commento