un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

gioco innocente

pomeriggio tardi..
come ogni domenica ti venni a trovare..
sola te ne stavi a guardare la tv..
un pò triste per il brutto tempo ma felice di vedermi..
si chiaccherava del più e del meno..
ma in un istasnte ti guardai negli occhi..con profondità..vedevo una persona diversa..
una ragazza con un desiderio nascosto..
ma non riuscivo a capire..
o meglio l'istinto lo capiva..io no!
vidi la tua mano avvicinarsi al mio viso..ad un tratto sentii un fuoco dentro..

cosa diamine mi stava succedendo???

in un attimo cambiò tutto!
volevi contatto..
volevi me

ti accontentai..
mi arrangiai all'istinto..
seguivo le tue mani sulla mia pelle..
seguivo la tua bocca sul mio fiore..

non ci potevo credere..
godevo...
la tua lingua calda mi eccitava..
eccitava soprattutto la persona..una persona intima..
quel gioco che si era creato la complicità di due care amiche..
volevo anch'io fare del piacere..
anzi dovevo..
allora per gioco..apristi il frigo..
c'era della panna..e la misi sul tuo seno...comincia a leccartelo..le tue dita scorrevano veloci su di te...ti bagnavi...e non volevi più smettere..
leccai ancora la panna..poi ti baciai..
e andai a finire su di lei..sulla quale lasciai la panna da leccare..
il gioco continuava a piacerci...
nessuna delle due voleva smettere..
le mie dita ti penetrarono e le tue anche..
un piacere condiviso..
un piacere unico
un gioco indimenticabile

e continuò così per ore..


tu padrona del mio corpo
io padrona dei tuoi sensi

1 commento: