un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

Il limite non ha limiti


notte fonda..
entrammo dalla porta principali e tu subito entrasti in camera.
dopo dieci minuti arrivai io,giusto il tempo di salutare mia nonna e bere un bicchier d'acqua..
mettemmo un film anche se sapevo che nessuno dei sue l'avrebbe visto..
accesi una sigaretta..
furtiva la tua lingua bagnava le cosce che tanto desideravi..
io ti guardavo..ero curiosa di vederti..
tu neanche alzavi gli occhi...eri troppo concentrato..
mi tolzi il perizoma..
piano piano cominciasti a leccare i contorni delle labbra..in modo da farmi impazzire..in un attimo un caldo mi invase la vagina..
completamente bagnata ed eccitata ti implorai di sentirti dentro..
ma tu ancora non volevi..desideravi godermi così..il tuo pene cresceva..la mia voce ti eccitava..
non ce la facevi..non potevi continuare..eri li pronta per averti mio..perchè rifiutare?

una botta secca
uno strappo
ti sentii tutto come piaceva a me
un'altra botta
un lago assurdo scivola su di te..

non capivo niente..
era dolore
era piacere
era tutto
mi girai per vederti..e non mi sarei mai aspettata di osservarti in quello stato..
godevi..anche troppo
gli occhi lucidi
le gocce di sudore che scivolavano sul tuo viso
il tuo respiro affaticato
tutto un mix

non capivo nulla
non ci riuscivo..ero troppo presa da te..

più ti sentivo più godevo
ma ad un certo punto mi girai i scatto e presi il uo sesso in bocca..
volevo vederti ancora più eccitato..ancora più voglioso..
volevo di più!
giocai con la saliva,col mio sapore che ormai avevo invaso il tuo pene..
però sentii un calore strano che mi invase piano piano la bocca..
la tua pipì colava lentemente dalla mia bocca..ci buttammo per terra di corsa..
un calore assurdo invase il mio corpo..non ci potevo credere!
ti misi per terra e feci la stessa cosa..le risate invasero la stanza!
incredibile!
ci ributtammo sul letto..
e ricomciammo a scopare violentamente..
ma non ti bastava ciò..
presi un oggetto vicino lo specchio..uno profumo lungo e stretto..
un gioco a tre..
tutta la notte fu un gioco unico pieno di emozioni che mai e poi mai avrei pensato di provare..
i nostri corpi sudati erano uniti
erano fuoco
erano vita

la voglia di te saliva minuto dopo minuto
la voglia di godere cresceva e aumentava nel tuo ritmo..
godere era la parola chiave..
non volevo più smettere
il tuo sputo sul mio viso mi bruciava gli occhi
i tuoi schiaffi sul mio sedere si sentivano per tutta la stanza
i mozzichi sulla mia pelle lasciavano dei lividi
distrutta da te,sentii il tuo seme colare sul mio viso per poi scendere giù nel seno..

mi abbracciasti e ci addormentammo così..
nella stanza si sentivano i nostri odori..

ormai quella è la nostra camera..
solo mia e tua

Nessun commento:

Posta un commento