un grazie caloroso a tutti voi

spero che gradiate il genere..
un pizzico di romanticismo legato a quello erotico!

martedì 5 ottobre 2010

La padrona

voglia...che voglia...

vederti su quel letto...pronto a farmi

sentire puttana..

voglia..tanta voglia di farmi fottere..

ho il desiderio di prenderti la faccia e

buttarla sulla mia fica..

devi solo leccare io mi masturbo intanto..

oggi almeno per una volta mi concedi di

essere la padrona..e tu lo schiavo!

oggi ti bastono,ti punisco,ti meno..oggi me

la prendo con te...

mi vedi sulla sedia..forse ho intenzione

anche di scoparmi quella sedia!

semplicemente nuda accompagnata da un

tacco 12 e un frustino..te l'ho detto che ti

avrei menato..che ti avrei fatto piangere!

ti accompagno sul letto..ti bacio..ti faccio

MIO..

comincio a toccarti..ti tocco lì!

ma con violenza...ti voglio fare male!!!!!!!

vedo i tuoi occhi chiudersi..vedo che ti stai

lasciando andare..e così ti voglio!!

ti levo i jeans..continuo a fissarti..ti sfilo i

boxer..e ti prendo in bocca..succhio..forte

e velocemente..sento che mi dici di

continuare..mi fermo e ti do uno schiaffo..

OGGI COMANDO IO! ti ripeto

continuo il lavoro..stavolta sento solo

silenzio...allora ti graffio..salgo sopra a

te...ti cavalco..intanto bevo mi ubriaco di

te e di vodka...

poi quella bottiglia diventa un nostro

gioco...un gioco che mi penetra la

fica...mentre tu mi fotti!

godiamo come matti...ti dico di dirmi

PUTTANA CHE SONO LA TUA PUTTANA!!

tu stai impazzendo letteralmente...

me lo dici lo ripeti mille volte....ora mi

cavalchi te a pecora...ma non voglio


questo perchè conduco io il gioco..faccio io

quel movimento..lo sento tutto dentro di

me...

alla fine preso dalla goduria mi dai due

botte forti...sei venuto in me...e continui

ancora a scoparmi...strillo,godo...e

continuo a toccarmi.....

poi mi butto sul letto sfinita..ritorno ad

essere la puttana sottomessa...tu ne sei

felice....ma per poco tempo..............


notte folle a roma!!

Nessun commento:

Posta un commento